Dolori al pene

Buongiorno Da circa 3 mesi con fasi alterne ho un fastidio interno al glande e al tronco del pene sul lato sinistro, sono andato dal mio medico curante e mi ha prescritto: AZITROMICINA COMPRESSE 500MG X6GG CEFUROXIMA SANDOZ 500MG X 6GG PIROXICAM RATIOPHARM 20MG PER 30GG Dopo questa cura non mi è passato il problema all ora ho fatto un tampone uretrale: MICOPLASMA assente CHLAMYDIA TRACHOMATIS ASSENTE Con questi esami mi sono indirizzato da un urologo che mi ha consigliato di fare un urinocultura completa e mi ha dato delle supposte di lenimev per 20gg. adesso da 5gg sto prendendo prostamev plus 1 compressa al gg. oggi dopo 5 gg di assunzione ho notato dei filamenti trasparenti inodori al termine delle urine gli esiti adesso delle urinoculture sono perfetti. Il mio medico curante mi ha detto che nn avendo nessun tipo di batterio non ha senso continuare a prendere medicinali andrà via da solo. Premetto che da un mese mangio più sano e bevo pochissimi alcolici Vi chiedo gentilmente un consiglio dato che daq profano non so + cosa fare. Grazie mille Luca
[#1]
Dr. Pierluigi Izzo Andrologo, Sessuologo 28.9k 642 1
Caro Utente,ha eseguito un'ecografia prostatica e delle vie seminali,nonché una spermiocoltura?La saltuarietà della sintomatologia dovrebbe tranquillizzare e,nel frattempo,continui a seguire i consigli terapeutici di chi ha avuto il privilegio di visitarLa.Cordialità.

Dr. Pierluigi Izzo
www.studiomedicoizzo.it
info@studiomedicoizzo.it

[#2]
dopo
Attivo dal 2012 al 2012
Ex utente
Dr. Pierluigi Izzo

Non ho effettuato nessuna delle due dato che nn mi è stata consigliata. provvederò a farle entrambe. ma secondo lei da cosa può essere dovuto questo fastidio del cavolo che ormai mi assilla da quasi 2 mesetti. Potrebbe anche passare da solo?
In attesa di una sua gentile risposta Le porgo

Distinti Saluti

[#3]
Dr. Pierluigi Izzo Andrologo, Sessuologo 28.9k 642 1
...esegua un ecodoppler penieno e ci aggiorni.Cordialità.