La cicatrice si sono formate delle piccole palline

Salve,
vorrei chiedere un parere sul decorso operatorio post frenulotomia che sto seguendo.Ho effettuato l'operazione il 18 Luglio (20 giorni fa) e sto utilizzando Euclorina e Gentalyn per medicare la ferita.Alcuni dei 6 punti sono caduti,altri no.Il problema è proprio qui:lungo tutta la cicatrice si sono formate delle piccole palline di carne che al tatto mi creano fastidio e sul glande (dove era posizionato il frenulo) c'è un piccolo lembo di carne con un punto sopra.Chiarisco che non ho mai provato dolore e riesco a scoprire il glande tranquillamente,nè ho mai avuto infezioni,arrossamenti o perdite di sangue.
Potreste delucidarmi su queste "palline"?
E' normale che non tutti i punti siano ancora caduti?
Vi ringrazio molto.
[#1]
Dr. Pierluigi Izzo Andrologo, Sessuologo 28.9k 642 1
Caro Utente,non sarei preoccupato né del punto non ancora caduto,né delle neoformazioni notate sulla cicatrice che,come ci conferma,non danno problemi se non estetici.Ne parli con il chirurgo operatore.Cordialità.

Dr. Pierluigi Izzo
www.studiomedicoizzo.it
info@studiomedicoizzo.it