Prevenzione prostatite

In caso di prostatiti acute, oltre le attenzioni costanti sull'alimentazione,l'attività fisica e sessuale, la regolarità intestinale e l'aumento dell'apporto di acqua è consigliabile nei cambi di stagione fare un ciclo preventivo di Colifoam schiuma 1 dose a sera per 20 gg o 1 dose a sera 10 gg si e 10 gg no ?
Grazie
[#1]
Dr. Diego Pozza Andrologo, Endocrinologo, Chirurgo generale, Oncologo, Urologo 15.9k 465 2
Caro lettore,

la domanda va posta al medico che conosce il paziente, che lo ha visitato e che conosce la capacità del paziente stesso ad effettuare le terapie.
Cari saluti

Dott. Diego Pozza
www.andrologia.lazio.it
www.studiomedicopozza.it
www.vasectomia.org

[#2]
Dr. Diego Pozza Andrologo, Endocrinologo, Chirurgo generale, Oncologo, Urologo 15.9k 465 2
Caro lettore,

la domanda va posta al medico che conosce il paziente, che lo ha visitato e che conosce la capacità del paziente stesso ad effettuare le terapie.
Cari saluti