Il medico in questione, che sarà anche lo stesso che mi opererà, mi ha consigliato di farmi

Salve, sono un ragazzo di 22 anni che a breve verrà circonciso. Durante la visita dall'urologo per la fimosi, ho manifestato mie perplessità riguardo la curvatura del mio pene, facendo anche presente che non ho mai avuto rapporti sessuali e mostrandogli degli autoscatti. Il medico in questione, che sarà anche lo stesso che mi opererà, mi ha consigliato di farmi operare di questo problema tramite la Nesbit. Premetto che l'urologo mi ha ispirato fiducia (per quanto ci si possa fidare dopo aver visto una persona per mezz'ora) e che la struttura era privata, volevo sapere anche i vostri pareri.
http://img222.imageshack.us/img222/633/img5565a.jpg
Oltre ad una curvatura verso sinistra ho anche una curvatura verso il basso ma lieve.

Mi rendo conto che si potrebbe dire di aspettare di avere rapporti sessuali e poi di fare l'intervento se necessario, ma la possibilità di levarmi sia la circoncisione che la Nesbit in un solo colpo è allettante. D'altra parte non vedo il perché fare un intervento se non è assolutamente necessario visto che ho letto su internet parecchie esperienze negative sulla Nesbit.
[#1]
Dr. Roberto Mallus Urologo 5.5k 109 4
Gent.le utente,
la Nesbit null'altro è se non l'incisione della fascia albuginea nella sede opposta alla curvatura e sutura della stessa e viene eseguita per induratio penis plastica.
Ora a 22 aa tale intervento è inusuale ma tenga conto che il mio parere non è fondato su una visita reale ma solo virtuale.

Dott.Roberto Mallus