Idrocele

un saluto a tutti i medici. dopo un mese e 10 giorni da un intervento di eversione della tunica vaginale sto notando dei miglioramenti ma non secondo le mie aspettative. in sostanza il testicolo che ha subito l'intervento ovviamente dopo che la situazione si sarà sistemata completamente e so benissimo che stiamo parlando di almeno 3 mesi, volevo sapere se è possibile la differenza della dimensione rispetto all'altro testicolo. si noterà tanto la differenza rispetto all'altro? forse può risultarvi una domanda un pò complicata ma voi dottori sapete meglio di tutti a completa guarigione la differenza dei due testicoli solitamente. in attesa di una riposta esaustiva e incoraggiante (spero) vi porgo i miei saluti.
[#1]
Dr. Pierluigi Izzo Andrologo, Sessuologo 28.9k 642 1
Caro Utete,il ritornare sempre sullo steso tema,La espone ad aspettative e stati d'ansia legati a risposte che,da questa postazione telematica possono solo essere un esercizio di fantasia.Segua i consigli del chirurgo operatore o,se non si fida,di un medico reale.Comunque,è ancora presto per formulare una previsione attendibile.Cordialità.

Dr. Pierluigi Izzo
www.studiomedicoizzo.it
info@studiomedicoizzo.it

[#2]
Attivo dal 2012 al 2012
Ex utente
Per medico reale lei intende il medico di famiglia ?