Dolore testicolo dopo intervento ernia inguinale

Buongiorno. 3 mesi fa sono stato operato di ernia inguinale destra con tecnica Lichtenstein. Ho sofferto di dolori post. Ora dopo 3 mesi i dolori sulla ferita sono spariti ma soprattutto verso pomeriggio/sera ho dei dolori ai testicoli. Se mi sdraio o sto seduto passa tutto. C'e' stato sicuramente un miglioramento in questo periodo ma ho paura che ci possa essere dell'altro. E' normale dopo 3 mesi avere questi problemi ? i dottori dicono che sia tutto normale dalle visite, ma vorrei un parere in più dato che dalle analisi è uscito stafilococco streptococco e-coli.Grazie a tutti
[#1]
Dr. Giuseppe Quarto Urologo, Andrologo 7k 173 12
caro utente se dalle analisi è risultato la presenza del batterio in oggetto in questo caso è possibile che ci sia un epidimite e pertanto il dolore ovviamente questa diagnosi presunta va confermata con una visita urologica.

Dott. Giuseppe Quarto. Urologo andrologo
rep urologia Ist. tumori Napoli fond Pascale
www.andrologo-urologo.com