Utenti mi sono posto il dubbio di poter avere un frenulo troppo corto

Salve,
leggendo i post di vari utenti mi sono posto il dubbio di poter avere un frenulo troppo corto.quando il pene non è in erezione il glande è completamente ricoperto ma posso scoprirlo senza problemi.quando il pene va in erezione il glande non si scopre subito.se tento di scoprire il glande il prepuzio scorre senza darmi dolori fino appena sotto il glande, dopodichè inizia a darmi fastidio.
devo preoccuparmi?
[#1]
Dr. Diego Pozza Andrologo, Endocrinologo, Chirurgo generale, Oncologo, Urologo 15.9k 468 2
caro lettore 6442,

la sua descrizione fa pensare alla esistenza di un frenulo prepuziale ( la piccola plica mucosa che fissa il prepuzio al glande) breve.
Pensi a correggerlo !
Si tratta di una procedura semplice, ambulatoriale, in anestesia locale, senza comseguenze.
cari saluti

Dott. Diego Pozza
www.andrologia.lazio.it
www.studiomedicopozza.it
www.vasectomia.org