Febbre persistente

buongiorno a tutti sono una ragazza di 25 anni tutto è iniziato con stanchezza e febbre intorno a37e mezzo,esegute le analisi del sangue sono risultate nella norma,mentre nelle urine sono risultati batteri numerosi ed un discreto numero di leucociti.nell'ulteriore esame colturale dell'urine:ricerca germi negativa,germe insolito assente,carica batterica assente.vi sarei molto grata se mi rispondesse cordiali saluti
[#1]
Dr. Giovanni Beretta Andrologo, Urologo, Patologo della riproduzione, Sessuologo 56.2k 1.2k 644
Gentile lettrice,
situazioni cliniche così particolari , complesse ma senza nessun sintomo specifico come la sua richiedono sempre una preliminare ed attenta visita clinica urologica diretta. Certo l'esame delle urine farebbe pensare ad un problema infiammatorio ma, senza altri indizi clinici od esami certi, nulla di preciso od altro possiamo dire.
Un cordiale saluti ed un augurio per una serena Pasqua.

Giovanni Beretta
www.centrodemetra.com
www.centromedicocerva.it

Giovanni Beretta M.D.
http://andrologiamedica.org/prenota-consulto-online/
https://centrodemetra.com/prenota-consulto-online/

[#2]
Dr. Diego Pozza Andrologo, Endocrinologo, Chirurgo generale, Oncologo, Urologo 15.9k 467 2
cara lettrice,
i dati di laboratorio potrebbero far pensare ad una semplice "cistte".
beva molta acqua, eviti gli alcolici e chieda aiuto al medico di famiglia
cari saluti

Dott. Diego Pozza
www.andrologia.lazio.it
www.studiomedicopozza.it
www.vasectomia.org

[#3]
Dr. Giovanni Beretta Andrologo, Urologo, Patologo della riproduzione, Sessuologo 56.2k 1.2k 644
Gentile lettrice,
ci tenga comunque aggiornati sull'evoluzione della sua situazione clinica, se lo desidera.
Ancora un cordiale saluto.

Giovanni Beretta
www.centromedicocerva.it
www.centrodemetra.com
www.andrologiamedica.org