3 settimane

salve gentili signori....sono stato sottoposto ad una frenulotomia il 30 gennaio....tutto bene...nn mi fa piu male neanche in erezione....una sola cosa mi lascia perplesso....i punti sotto il glande sono scomparsi tutti, come da copione...gli unici che rimangono sono quelli attaccati alla pelle del prepuzio...laddove, immagino, ci fosse attaccato il fenulo....io ho seguito alla lettera le direttive datemi dal mio chirurgo...ora mi chiedo: è normale che quei punti siano ancora li dopo 3 settimane, visto che tutti gli altri se ne sono andati?....grazie mille per la risposta... e grazie per il servizio che ci fornite
[#1]
Dr. Giovanni Beretta Andrologo, Urologo, Patologo della riproduzione, Sessuologo 56.2k 1.2k 644
Caro lettore,

questo può succedere con le ultime "generazioni" di punti riassorbibili e quindi tranquillo .

Se comunque i punti rimasti dovessero darle fastidio, risenta il suo urologo ed eventualemnte, se è il caso, questi possono essere rimossi.

Un cordiale saluto

Giovanni Beretta
www.andrologiamedica.org
www.centromedicocerva.it
www.centrodemetra.com

Giovanni Beretta M.D.
http://andrologiamedica.org/prenota-consulto-online/
https://centrodemetra.com/prenota-consulto-online/

[#2]
Dr. Giorgio Cavallini Chirurgo generale, Andrologo, Urologo 27.2k 655 55
Caro signore,
alcuini tipologie di punti ultramoderni variano come assorbimento da individuo a individuo. Tranquillo e faccia sapere.
[#3]
Dr. Giuseppe Quarto Urologo, Andrologo 7k 172 12
stia tranquillo ..

Dott. Giuseppe Quarto. Urologo andrologo
rep urologia Ist. tumori Napoli fond Pascale
www.andrologo-urologo.com

[#4]
Dr. Giovanni Beretta Andrologo, Urologo, Patologo della riproduzione, Sessuologo 56.2k 1.2k 644
Gentile lettore,

vista la "situazione" dal suo urologo poi ci tenga comunque aggiornati sull'evoluzione del suo problema, se lo desidera.

Ancora un cordiale saluto.

Giovanni Beretta
www.andrologiamedica.org
www.centromedicocerva.it
www.centrodemetra.com