Dolori al rene

buon giorno ho 35 anni da 2 anni fa ho cominciato a soffrire di coliche renali ora il mio problema e che ogni paio di mesi mi viene questo dolore al rene dalla notte mi viene questo dolore al rene destro vado in bagno sembra che passi ma mi resta questo dolore fastidioso tutta la mattina non e il dolore delle coliche (secondo me ) ho notate che le urine sono di colore giallo scuro cosa può essere grazie tante
[#1]
Dr. Roberto Mallus Urologo 5.5k 109 4
Gent.ma utente,
nel sospetto di una colica renale per possibile calcolosi, esegua una visita urologica,in tale sede Le verranno ev prescritti es urine rx diretta reni ed eco renale
Cordialmente

Dott.Roberto Mallus