Problemi post carcinoma vescica

Buonasera Dottori!
Mi dispiace riproporre dopo mesi lo stesso problema, ma a distanza di mesi mio padre a sempre lo stesso problema (vedasi prec. consulti), il dolore che ha al pene è il continuo infiammo interno lo tartassano; l'Urologo che lo segue e che lo ha sempre seguito e anche operato dice che tutte le analisi sono negative, compresa la cistoscopia di novembre, e non riesce a capire come mai abbia dolore; dolore che lo assilla tutti i giorni e a volte anche da non permettergli di riuscire a parlare.
Proprio a seguito di questo forte dolore si è convinto di fare un'altro intervento in anestesia la prossima settimana (nonostante tutto il dolore che esso provoca) in cui l'urologo che lo segue lo controllerà con la sonda, così come lo ha operato in chirurgia invasiva a luglio, per un ulteriore accertamento.
Vi chiedo un parere se mio padre fa bene secondo voi a fare questo tentativo per cercare di capire cos'ha? Se avete un qualsiasi consiglio da darmi in merito? Tutte le terapie di antibiotici che ha fatto mio padre in questi mesi non hanno dato frutto se non solo all'inizio della terapia stessa.
Mi rimetto alle Vostre considerazioni e Vi ringrazio in anticipo.
[#1]
Dr. Giuseppe Quarto Urologo, Andrologo 7k 173 12
craa signora,
penso che il comportamento del collega che segue suo padre sia appropriato, le consiglio di seguire i suopi consigli in quanto per il momento è il solo che conosce bene la situazione di suo padre
cordiali saluti
Dott. Giuseppe Quarto
www.prevenzioneprostata.com

Dott. Giuseppe Quarto. Urologo andrologo
rep urologia Ist. tumori Napoli fond Pascale
www.andrologo-urologo.com

[#2]
Dr. Sergio Longhi Urologo, Andrologo 222 1
Condivido il programma impostato.

Longhi