Pene non sviluppato

Salve, sono un ragazzo di 16 anni e non sono ancora del tutto sviluppato. Ho notato che il mio pene non è sviluppato come uno qualunque di un 16 enne. Non ha quindi le dimensioni giuste. Sono celiaco da circa 8+ anni, non so se ciò comporta questo fatto, ma potrebbe essere utile. Inoltre mi ritrovo a non avere tanti peli nell'interno coscia. Sono qui per avere un idea prima di andare dal medico di famiglia e farmi visitare.E' possibile che si tratta di Iperandrogenismo? Non sono informato tanto su questa "malattia" ma ho visto alcune informazioni su internet e sembra che ho un problema simile. Oppure, dovrei fare dei dosaggi ormonali o cosa potrebbe essere? Per quale motivo il mio pene non è del tutto sviluppato? Grazie per l'attenzione.
Cordiali Saluti.
Dr. Roberto Mallus Urologo 5.6k 109
Gent.le utente,
considerata la variabilità dei range di normalità delle dimensioni peniene è indispensabile che effettui una visita dal curante prima di "girovagare" su internet e fare di nessun problema un problema enorme
Cordialmente

Dott.Roberto Mallus

Segnala un abuso allo Staff
Risposta utile
Utente
Utente
Gent.le Dr. Roberto Mallus,

la ringrazio per la sua disponibilità. Il pene, come detto, non è di grandi dimensione infatti la sua grandezza massima in erezione è sui 10 cm, invece quando è floscio 3 cm. Ovviamente andrò a fare una visita prima dal medico di famiglia e poi, se c'è il bisogno da uno specializzato. Inoltre, le volevo chiedere che, siccome quando il pene è in erezione il prepuzio ricopre del tutto il glande, può essere che si tratta di una fimosi? Capisco che è un pò difficile determinare il problema da un computer, però volevo sapere, se è possibile, in questo caso di che problema si può trattare?
La ringrazio ancora per la sua disponibilità.
Cordiali Saluti.
Segnala un abuso allo Staff
Dr. Roberto Mallus Urologo 5.6k 109
Le ripeto che occorre poterla visitare ,per ora ne parli con medico curante
Eventualmente ci ragguagli
Segnala un abuso allo Staff
Risposta utile

Altri consulti in urologia