Pene non sviluppato

Salve, sono un ragazzo di 16 anni e non sono ancora del tutto sviluppato. Ho notato che il mio pene non è sviluppato come uno qualunque di un 16 enne. Non ha quindi le dimensioni giuste. Sono celiaco da circa 8+ anni, non so se ciò comporta questo fatto, ma potrebbe essere utile. Inoltre mi ritrovo a non avere tanti peli nell'interno coscia. Sono qui per avere un idea prima di andare dal medico di famiglia e farmi visitare.E' possibile che si tratta di Iperandrogenismo? Non sono informato tanto su questa "malattia" ma ho visto alcune informazioni su internet e sembra che ho un problema simile. Oppure, dovrei fare dei dosaggi ormonali o cosa potrebbe essere? Per quale motivo il mio pene non è del tutto sviluppato? Grazie per l'attenzione.
Cordiali Saluti.
[#1]
Dr. Roberto Mallus Urologo 5.5k 109 4
Gent.le utente,
considerata la variabilità dei range di normalità delle dimensioni peniene è indispensabile che effettui una visita dal curante prima di "girovagare" su internet e fare di nessun problema un problema enorme
Cordialmente

Dott.Roberto Mallus

[#2]
dopo
Utente
Gent.le Dr. Roberto Mallus,

la ringrazio per la sua disponibilità. Il pene, come detto, non è di grandi dimensione infatti la sua grandezza massima in erezione è sui 10 cm, invece quando è floscio 3 cm. Ovviamente andrò a fare una visita prima dal medico di famiglia e poi, se c'è il bisogno da uno specializzato. Inoltre, le volevo chiedere che, siccome quando il pene è in erezione il prepuzio ricopre del tutto il glande, può essere che si tratta di una fimosi? Capisco che è un pò difficile determinare il problema da un computer, però volevo sapere, se è possibile, in questo caso di che problema si può trattare?
La ringrazio ancora per la sua disponibilità.
Cordiali Saluti.
[#3]
Dr. Roberto Mallus Urologo 5.5k 109 4
Le ripeto che occorre poterla visitare ,per ora ne parli con medico curante
Eventualmente ci ragguagli