Mi sottoporró ad un intervento di idrocele e volevo qualche informazione utile sui tempi di

Buongiorno e buon inizio settimana.
Domani mi sottoporró ad un intervento di idrocele e volevo qualche informazione utile sui tempi di recupero. Dopo quanto potró riprendere l'attività fisica (calcetto)? I giorni seguenti all'intervento sentiró dolore? Potró riprendere a guidare subito senza problemi? Chiedo scusa se le domande possano sembrare stupide ma sono molto in ansia per questo intervento ed è il primo che faccio. Vi ringrazio, cordiali saluti
[#1]
Dr. Pierluigi Izzo Andrologo, Sessuologo 28.9k 642 1
Caro Utente,in assenza di complicazioni,nell'arco di qualche giorno può condurre l'auto.In 20-30 gg. può riprendere la vita sessuale e poi ...il calcetto.Quanto al dolore...qualcosa sentirà,ma sopportabile.Va da se che l'unica parola che conta sia quella del chirurgo operatore che seguirà il post intervento.Cordialità.

Dr. Pierluigi Izzo
www.studiomedicoizzo.it
info@studiomedicoizzo.it

[#2]
dopo
Utente
Buongiorno e buona domenica.. Colgo l'occasione per ringraziarla, mi sono preoccupato per nulla e la ripresa post operatoria sta andando bene, grazie. Cordiali saluti
[#3]
Dr. Pierluigi Izzo Andrologo, Sessuologo 28.9k 642 1
...bene così.Cordialità.