Spermiocoltura

Buonasera,vorrei una informazione,oggi ho ritirato la spermiocoltura,ho 39000 cfu di carica batterica di streptococco feacalis (presente nell'ultima spermiocoltura di 15 giorni fa ma in forma batterica lieve 4500 cfu),proteus mirabilis (già presente circa un mese e mezzo fa e poi era sparito dopo cura) e gardenella vaginalis (nuovo).
Ora io mi chiedo, è possibile debellare la cosa?
Perchè io è due anni che combatto con i batteri e non ne vengo a capo sennò lascio perdere e tanti saluti.
Vorrei sapere come è possibile inoltre che fino a 15 giorni fa non era una situazione così e ora si.
Devo fare le intolleranze alimentari,c'è un batterio o più di questi riconducibili a qualche intolleranza?
Grazie
[#1]
Dr. Roberto Mallus Urologo 5.5k 109 4
Gent.le utente,
la terapia di una ,penso, infiammazione prostatica non può ridursi alla "battaglia " verso un ceppo batterico.Rimanga in cura e in maniera assidua con il suo urologo e ne segua i consigli.
Non le ho risposto perchè qualsiasi esame abbisogna di un sospetto diagnostico e di una visita obiettiva per poterne capire e il senso e lo scopo.
Cordialmente

Dott.Roberto Mallus