Ho fatto tutti acertamenti mi sono fatto senza risolvere niente se puo interessare mi e stata

Salve dottore un informazione mi sono operato due anni fa mi hanno esportato un testicolo ritenuto al inguine sinistro e ernia inquinale ho dolori ancora prima che mi operarsi che ogni tanto vengono e sparicono però il formicolio e continuo sotto allo scrotto sotto e ogni tanto anche nel pene o dolore che posso fare per risolvere questa storia che mi affllige e come se avessi qualche arteria qualcosa che mi da fastidio. ho fatto tutti acertamenti mi sono fatto senza risolvere niente se puo interessare mi e stata diagnosticata ernia del disco però e piccola e sto facendo terapia e sopratutto a che medico o specialista mi devo rivolgere per risolvere questo problema enorme.distinti saluti
[#1]
Dr. Giovanni Beretta Andrologo, Urologo, Patologo della riproduzione, Sessuologo 56.2k 1.2k 644
Gentile lettore,

lo specialista di riferimento in questi casi è l'urologo o l'andrologo che valutate o rivalutate la sua specifica situazione clinica poi le potrà indicare le strategie terapeutiche più mirate.

L'asportazione del testicolo è avvenuta per un problema oncologico?

Cordiali saluti.

Giovanni Beretta M.D.
http://andrologiamedica.org/prenota-consulto-online/
https://centrodemetra.com/prenota-consulto-online/