Il medico una volta che mi ha operato non lo piu visto

buonasera.. mi scuso per il disturbo. ma volevo delle informazione sul post circoncisione. in quanto ritengo che quelle date dal mio chirurgo non siano giuste secondo me.. io il 28/04/2014 mi sono operato di fimosi serrata. il medico una volta che mi ha operato non lo piu visto.. mi dimettono chiamo da casa il medico e gli chiedo se devo prendere qualche farmaco se e quando potevo cominciare a fare la doccia e che tipo di medicazione dovrei usare.. il medico risponde dicendomi che nn devo prendere nessun farmaco.. che posso fare la doccia. e che una qualsiasi garza sopra il pene.. non mi dice se devo fare sciacqui con qualcosa se devo disinfettarlo non mi dice nient'altro. mi ha detto solo che devo andare a fare la visita la settimana prossima.. secondo voi e normale?? potreste darmi dei consigli? posso veramente fare la doccia o devo aspettare?? non devo prendere nessun farmaco?? per il momento il pene e gonfio ma non mi da alcun tipo di fastidio al di fuori della sensibilità del glande... cordiali saluti..
[#1]
Dr. Giovanni Beretta Andrologo, Urologo, Patologo della riproduzione, Sessuologo 56.2k 1.2k 644
Gentile lettore,

non drammatizzi, segua le indicazioni ricevute e, se ci sono altri problemi o fastidi post-chirurgici, sempre sentire in diretta il suo chirurgo, cioè il medico che l'ha operata.

Un cordiale saluto.

Giovanni Beretta M.D.
http://andrologiamedica.org/prenota-consulto-online/
https://centrodemetra.com/prenota-consulto-online/