Esami alle urine

Buonasera carissimi dottori...volevo un aiuto.Sono una ragazza di 24 anni che ogni anno fa gli analisi alle urine.Bene.Ho appena ritirato gli analisi tutto perfetto tranne le cellule delle vie urinarie dove c'è scritto discrete che vuol dire???poi tutto assente.ho fatto queste analisi al 14 giorno del ciclo, puo significare qualcosa??devo preoccupare????che devo fare'?la dottoressa delle analisi mi ha detto solo di bere un po di piu.Di non aver niente, ma vorrei un opionione da voi
[#1]
Dr. Giovanni Beretta Andrologo, Urologo, Patologo della riproduzione, Sessuologo 56.2k 1.2k 644
Gentile lettrice,

informazione clinica molto superficiale che comunque non sembra effettivamente denunciare alcun problema.

Segua ora le indicazioni datele dalla sua dottoressa.

Un cordiale saluto.

Giovanni Beretta M.D.
http://andrologiamedica.org/prenota-consulto-online/
https://centrodemetra.com/prenota-consulto-online/

[#2]
dopo
Utente
Grazie mille dottore la mia domanda era se era normale avere discrete cellule nelle vie urinarie...su internet leggo che è una cosa normale ma vorrei un consulto medico specifico ...anche perchè il resto è tutto perfetto .Posso stare serena?se avrei infezioni avrei avuto i leucociti alti, e invece 1-2.Aspetto sue notizie
[#3]
Dr. Giovanni Beretta Andrologo, Urologo, Patologo della riproduzione, Sessuologo 56.2k 1.2k 644
Certo, le informazioni principali e corrette vedo che anche lei già le possiede ora, come le ha detto la sua dottoressa, provi a bere di più; se il problema dovesse permanere allora occorrerà eventualmente sentire anche un parere mirato e diretto da parte del suo urologo di fiducia.

Ancora un cordiale saluto.