Informazione

Salve, vorrei sapere se eventuali mst come clamidia e gonorrea possono insorgere in una persona dopo che ha avuto un rapporto sessuale con una donna non infetta da queste malattie. Grazie.
[#1]
Dr. Paolo Piana Urologo 38.5k 1.7k 18
Gentile Giovanotto,
ovviamente i batteri da qualche parte devono pur arrivare, pertanto nelle malattie sessualmente trasmesse, o si è contratta precedentemente l'infezione da un altro partner, oppure il partner attuale è non infetto solo a parole ... Sarebbe comunque necessario conoscere qualche dettaglio in più e postare il quesito in dermatologia e venereologia.

Saluti

Paolo Piana
Medico Chirurgo - Specialista in Urologia
Trattamento integrato della Calcolosi Urinaria
www.paolopianaurologo.it