Quando uno è un idiota

Buonasera Dottori,
ma purtroppo quando uno è un è un idiota. Tutto preso a cercare un metodo contraccettivo efficacie mi sono attivato con la mia ragazza per farle assumere la pillola anticoncezionale. La mia ragazza ha quindi assunto una pillola anticoncezionale e subito a pensare di essere stato responsabile e bravo ad aver fatto una scelta del genere. Ma ovviamente, purtroppo, quando uno è giovane è un incosciente, e così non ho pensato alle malattie sessualmente trasmissibili senza usare il preservativo. La mia ragazza ha avuto negli anni precedenti alla mia conoscenza altri ragazzi con i quali ha avuto rapporti non protetti e così, stupido come sono, non mi sono accertato che non avesse MST prima di avere rapporti sessuali con lei senza preservativo. Purtroppo sono un incosciente. E così lunedì mi recherò a fare un test per l Hiv. Mannaggia alla mia incoscienza
[#1]
Dr. Nicola Blasi Ginecologo 43.3k 1.4k 190
Non ho compreso però la domanda.

dott.Nicola Blasi
specialista in Ginecologia e Ostetricia. Patologia Cervico-vaginale e vulvare.

BARI

[#2]
dopo
Attivo dal 2013 al 2014
Ex utente
Buonasera Dottore,
Grazie per aver risposto e scusi se le ho in effetti fatti perdere del tempo, era solo uno uno sfogo, non c era una domanda nel mio consulto. Mi scuso con Lei e chiunque abbia perso del tempo leggendo il mio consulto, mi scuso anche con gli altri utenti di medicitalia se ho tolto spazio alle loro domande. Saluti e buon lavoro Dottore
[#3]
Dr. Nicola Blasi Ginecologo 43.3k 1.4k 190
Comprendo la sua rabbia .
Saluti
[#4]
dopo
Attivo dal 2013 al 2014
Ex utente
Grazie Dottore,
Il test da me effettuato oggi è risultato negativo. So che non è propriamente la sua materia, ma le volevo comunque chiedere se ció vuol dire che anche la mia ragazza non ha l hiv essendo quasi un anno che abbiamo rapporti senza preservativo. La ringrazio gentile Dottore.