Un ragazzo 33 anni,vivo all'estero, non ho medico

Buona sera dottore! chiedo informazione per favore, sono un ragazzo 33 anni,vivo all'estero, non ho medico di famiglia, da giugno scorso che ho questi sintomi, minzione frequente,sete, bruciore nella urina, macchia rossa sul pene, a volte dolori intestinali, questa settimana ho fatto l'esame urino-coltura e risulta positivo al batterio escherichia coli, per favore che nome di antibiotico devo prendere?? grazie in anticipo dottore!
[#1]
Dr. Paolo Piana Urologo 38.4k 1.7k 17
Gentile Giovanotto,
ci spiace, ma non è possibile nè corretto prescrivere farmaci a distanza, il nostro servizio di consulenza ha uno scopo unicamente informativo. Comprendiamo la sua situazione, ma non possiamo pensare che dove si trova non vi sia un medico in grado in primo luogo di chiarire la diagnosi e quindi di prescrivere un farmaco adatto e reperibile sul posto. Nel frattempo, l'unico consiglio generico che possiamo darle è quello di aumentare notevolmente l'introduzione di liquidi, soprattutto acqua.

Saluti

Paolo Piana
Medico Chirurgo - Specialista in Urologia
Trattamento integrato della Calcolosi Urinaria
www.paolopianaurologo.it