Sperma scuro dopo intervento!

Buonasera, mi rivolgo a voi per un problema notato pochissimi istanti fa: mi sono masturbato e lo sperma era di uno colore scuro/marroncino.

Premessa: pochi giorni fa sono stato operato d'urgenza di Epididimite acuta, può essere questa la causa? cosa mi consigliate di fare?

Grazie
[#1]
Dr. Gino Alessandro Scalese Urologo, Andrologo 5.9k 128 126
Gentile utente,
dopo intervento sull'epididimo è normale emettere del liquido seminale scuro. In tali situazione l'importante è continuare la terapia antibiotica probabilmente prescritta in dimissione ed evitare ulteriori eiaculazioni per almeno 10gg.

Cordiali saluti
Gino Scalese

[#2]
Dr. Donato Dente Urologo, Andrologo, Patologo della riproduzione 37 3 1
Gentile Utente,
dopo un intervento di questo genere è molto probabile avere liquido seminale di colore scuro all'eiaculazione. Si rivolga all'urologo di riferimento in caso di persistenza del sintomo.

Rimango a disposizione

Donato Dente

Dr. Donato Dente
FEBU: Fellow European Border of Urology