Sangue vivo nello sperma

Salve, a distanza di mesi, oggi 03 dicembre 2012 dopo la masturbazione è ricomparso il sangue vivo nello sperma...
Sono preoccupatissimo, cosa devo fare?
Se chiamo l'urologo che mi ha seguito mi prescrive nuovamente il levoxicin.
Cosa faccio?
Non ho bruciori e ho curato l'alimentazione.

Vi prego ditemi qualcosa.

Grazie
[#1]
Dr. Mario De Siati Urologo, Andrologo 2.9k 86 1
Gentile lettore , l'emospermia può essere un sintomo associato ad una infiammazione prostatica ,ma anche ad una lunga astinenza o, viceversa ,ad una intensa attività sessuale ,solo l'urologo che la visita ,in base ai sintomi , all'anamnesi e al reperto obbiettivo può darle il giusto consiglio.

distinti saluti

Dott. Mario De Siati Urologo-Andrologo esercita a Foggia,Taranto,Altamura (Bari),Brindisi

[#2]
dopo
Utente
Dottore Le preciso che il 23/03/2012 sono stato dall'urrologo, mi ha trovato una infiammazione alla prostata dovuta (secondo lui) da alimentazione ma soprattutto per stress. MI ha visitatato facendomi una ecografia alla vescica e retto con sonda.
Mi ha prescritto 4 cicli di levoxacin per 2 mesi a settimane alterne, ibp x 3 mesi e asacol supposte per 7 gg.

STAMATTINA HO CHAIAMTO E MI HA PRESCRITTO UNA SETTIMANA DI LEVOXACIN...

DEVO CAMBIARE SPECIALISTA?

NON SO CHE FARE
[#3]
Dr. Mario De Siati Urologo, Andrologo 2.9k 86 1
Questo lo deve decidere lei.
[#4]
dopo
Utente
La ringrazio per la risposta sintetica data dott.De Siati...

Comunque passo all'ennesima visita fatta da un primario famoso della Valle D'Itria, venerdi scorso.

Sua diagnosi è la stitichezza, passaggio dei microbi non si quali, dall'intestino alla prostata.

Mi ha consigliato di non stare troppe ore seduto, ma facendo il commercialista dovrei ingegnarmi come ricevere i clienti in piedi.

Inoltre:
cura di levoxacin x 20gg - pausa 10gg (tutto questo per 3 mesi)
sciroppo per ammormidire le feci.

Tutto questo potrebbe essere vero?

Sono molto scettico ormai di questi "professionisti"....

[#5]
Dr. Mario De Siati Urologo, Andrologo 2.9k 86 1
Senza una valutazione diretta non posso esprimermi sul caso specifico .

Distinti saluti