Tracce di sangue nello sperma

buona sera a tutti,
oggi dopo avermi masturbato ho notato che lo sperma era di un colore rosaceo ma senza provare alcun dolore o fastidio quali potrebbero essere le cause?
2 giorni fa ho praticato molti preliminari con la mia ragazza la penetrazione è durata pochissimo perchè dopo poco ho sentito un po di bruciore nella parte bassa del frenulo causando una piccolissima lacerazione senza perdida di sangue, almeno credo, Vi premetto che ho subito un intervento di frenuloplastica il 27/11/2012 potrebbero essere questa la causa?
grazie in anticipo
[#1]
Dr. Giuseppe Quarto Urologo, Andrologo 7k 173 12
caro utente la colorazione rossa dello sperma, è legata probabilemnte ad un ainfiammaizone alla prostata e alle vescichette seminali, nulla di grave ma andrebbe cmq confermta tale ipotesi tramite una viista andrologica

Dott. Giuseppe Quarto. Urologo andrologo
rep urologia Ist. tumori Napoli fond Pascale
www.andrologo-urologo.com

[#2]
dopo
Utente
granzie per la risposta tempestiva.. quindi lei dice che non è correlazionato ai sforzi da me prima citati? tra 2 giorni ho il controllo con l'urologo che mi ha operato e con la scusa spiego questo fatto..
se non dovessi più capitare si tratta lo stesso di una infiammazione o può essere un singolo episodio?