Informazione urgente

EGREGIO DOTTORE O IN CORSO IL FUOCO DI S. ANTONIO DA UN MESE ASSUMO LYRICA DA 150 X 3 BEVENDO MOLTO URINANDO IL PROBLEMA NON ESISTEVA BEVENDO POCO MI DOVEVO SFORZARE PER URINARE POI PER I DOLORI MI E STATO PRESCRITTO TARGIN DA 5 MG E BEVENDO ANCHE MOLTO MI DEVO SFORZARE E URINANDO MOLTO MALE A SCHIZZI SI FERMA E SFORZANDOMI RIPRENDE MA NON E REGOLARE IL MEDICO A PENSATO AL TARGIN CHE ASSUNTO DIVENTA COME LA MORFINA E TENDE A CHIUDERE NON O CAPITO BENE IL NOME MI SEMBRA I SPINFERI ORA MI A CONSIGLIATO DI SOSPENDERE IL TARGIN LE CHIEDO SOSPENDENDO IL TARGIN POTREBBE RISOLVERSI DA SOLO O NECESSITA VISITA UROLOGICA LA RINGRAZIO
[#1]
Dr. Giovanni Beretta Andrologo, Urologo, Patologo della riproduzione, Sessuologo 56.2k 1.2k 644
Gentile lettore,

segua ora le indicazioni ricevute dal suo medicodi fiducia e poi, soprattutto se il problema dovesse continuare, bisogna anche sentire in diretta un bravo urologo.

Lei ha un'età in cui potrebbe essere presente anche un problema a livello della prostata.

Se poi desidera avere altre notizie più dettagliate su tali problematiche urologiche ed andrologiche a livello della ghiandola prostatica, le consiglio di consultare, se non ancora fatto, anche gl’articoli pubblicati sempre sul nostro sito e visibili agl'indirizzi:

https://www.medicitalia.it/minforma/urologia/200-le-malattie-della-prostata-stili-di-vita-prevenzione-e-nuove-indagini-diagnostiche.html,

https://www.medicitalia.it/salute/urologia/7-prostata.html .

Un cordiale saluto.

Giovanni Beretta M.D.
http://andrologiamedica.org/prenota-consulto-online/
https://centrodemetra.com/prenota-consulto-online/

[#2]
dopo
Attivo dal 2012 al 2017
Ex utente
LA RINGRAZIO DI CUORE SEMBRA CHE SIA TORNATO NORMALE MA UNA VISITA UROLOGICA PER VEDERE LA PROSTATA LA FACCIO SENZ'ALTRO ANCORA GRAZIE CORDIALI SALUTI
[#3]
Dr. Giovanni Beretta Andrologo, Urologo, Patologo della riproduzione, Sessuologo 56.2k 1.2k 644
Bene, fatto il tutto, se poi lo ritiene utile, mi riaggiorni.

Cordiali saluti.