Informazione prostatite

Buonasera,
volevo un' informazione sulla prostatite. Può esserci una correlazione tra quest' ultima e la presenza di sangue rosso vivo nelle feci alla defecazione? Non mi pare di avvertire particolari bruciori alla minzione, solo un senso di fastidio a livello dell'ano. Aggiungo inoltre che qualche giorno fa ho avvertito dei dolori al testicolo (forse a livello dell'epididimo) e dietro la gamba. Grazie.
Cordiali saluti.
[#1]
Dr. Roberto Mallus Urologo 5.5k 109 4
Gent.le utente,
Perdita del sangue con le feci non ha alcuna correlazione con una possibile prostatite.
Sarebbe bene che si faccia vedere da un chirurgo generale e dimostrare che il sangue provenga da innocue emorroidi.
Cordialmente

Dott.Roberto Mallus

[#2]
dopo
Utente
Grazie mille. Buon lavoro!
Cordiali saluti.