Esame eps

Buongiorno,io fra poco devo eseguire un esame eps del linquido prostatico:esame eps citologico e colturale,mi avevano detto la sera prima di prendere una supposta per pulire l'intestino solo che non riesco a trovare l'appunto dove mi ero segnato esattamente il tipo di supposta...è possibile che sia glicerina?
[#1]
Dr. Paolo Piana Urologo 38.4k 1.7k 18
Gentile Giovanotto,
è molto probabile che si sia fatto riferimento ad una supposta di glicerina, che può favorire lo svuotamento dell'ampolla rettale, opportuno per l'esecuzione di questo tipo di accertamenti.

Saluti

Paolo Piana
Medico Chirurgo - Specialista in Urologia
Trattamento integrato della Calcolosi Urinaria
www.paolopianaurologo.it