Esami urine

presenza di chetoni 5mg/dl, emoglobina 0,20mg/dl, eritrociti 34,leucociti 24 quali conseguenze portano?
[#1]
Dr. Andrea Militello Urologo, Andrologo, Sessuologo, Patologo della riproduzione 2.6k 107 371
Meglio postare la domanda anche in nefrologia, indicando tali esami la presenza di un problema sia urologico che nefrologico. Eseguire ecografia renale e vescicale. Sta eseguendo una dieta particolare?

Dr. Andrea Militello.

Specialista in UROLOGIA ANDROLOGIA.

Ecografia, urodinamica

www.urologia-andrologia.net

www.andrologiamilitello.

[#2]
Dr. Andrea Militello Urologo, Andrologo, Sessuologo, Patologo della riproduzione 2.6k 107 371
Meglio postare la domanda anche in nefrologia, indicando tali esami la presenza di un problema sia urologico che nefrologico. Eseguire ecografia renale e vescicale. Sta eseguendo una dieta particolare?