Dolore scrotale e eiaculazione precoce

Buongiorno,
espongo il problema qui di seguito.

Nella primavera del 2012 ho riscontrato un lieve episodio di emosperima con bruciore durante l'eiaculazione. Superato questo episodio ho accusato della dolenza a livello testicolare.
Dopo aver consultato il medico ed aver effettuato visita urologica nella quale non è stato riscontrato nulla di significativo, mi è stato consigliato una dieta per la prevenzione delle infezioni delle vie urinarie (fermenti lattici, uva ursina, molta acqua).

Due mesi fa (dicembre 2012) mi è sorto lo stesso problema di dolenzia ai testicoli. Questo è indipendente dal tocco.
Questo problema mi causa, oltre a fastidio nella zona scrotale anche difficoltà di erezione ed eiaculazione precoce, con la conseguente frustrazione a livello psicologico.

Ho effettuato esame urine, spermiogramma e ecografia al sistema urinario e reni, con esiti negativi per tutti gli esami.
Nell'attesa dei risultati il medico mi ha prescritto Cyproxin e Topster in supposte che ho assunto per due settimane.
Al momento sto assumendo Proxana Plus e tisane di Uva Ursine, ma i problemi sopra descritti non sono scomparsi (fastidio ai testicoli, difficoltà erezione e eiaculazione precoce). Non ho più riscontrato invece bruciore nell'eiaculazione e emospermia.

Chiedo cortesemente qualche suggerimento in merito.

Cordialmente
[#1]
Dr. Roberto Mallus Urologo 5.5k 109 4
Gent.le utente,
l'emospermia , alla sua età, può derivare solo da una infiammazione prstatovescicolare che giustificherebbe anche i fastidi ora riferiti, da cui possono derivare i fastidi nel tempo di eiaculazione.
Sarà bene che continui ad essere sotto controllo urologico, evitando cibi piccanti, birra e superalcolici e quanto altro il collega curante Le suggerirà.
Cordialmente

Dott.Roberto Mallus