Dolore alla base del pene (dove ci sono i peli) in erezione

Salve Dottori, prima di andare a fare una visita, vorrei sapere se mi devo preoccupare! I dolori (in erezione) sono esattamente all'inizio del pene (dove ci sono peli e un pochino verso l’interno molto prima dei testicoli), tipo da dove nasce quasi.. è difficile per me spiegarvi il punto esatto (ma in erezione lo posso toccare benissimo perché è alla base a filo dei peli e un pochino all’interno), ma per capirci meglio nel rapporto sessuale quando sono in penetrazione completa (fermo) se mi muovo verso l'alto come se volessi spostare la donna più su del cuscino tramite il solo pene il dolore è molto presente (perdonatemi è l'unico modo per farvi capire) da qualche mese.. (faccio una battuta) cosa che prima, per esempio, in erezione, potevo tranquillamente volendo, appendere sul mio pene (no alla punta ma alla base dove sono i peli) qualsiasi peso senza nessun problema.. C’è un episodio sicuramente determinante da segnalarvi, spesso nei rapporti sessuali (da solo in automatico) ed anche nella notte in fase di erezione naturale spingendo io con le mani il pene verso l’interno, avevo (e sicuramente ancora adesso lo farà, (ma ho smesso di farlo perché credo che ho sbagliato ormai tardi), ma era piacevole) uno scrocchio!! (come si fa con le dita per scrocchiare le ossa), e devo dire che era curioso sentire la voglia e il bisogno di scrocchiare il pene in erezione, sarà un fatto strano ma è così! Mi dava piacere, lo scoperto e lo continuato a fare per anni (grande stupidaggine lo so anche io adesso). Devo dire che fortunatamente problemi di erezione zero.. Problemi di qualsiasi tipo zero! L’unica cosa è che adesso quando il mio pene è in erezione sono dolente alla base come vi ho spiegato, faccio rapporti sessuali tranquillo, pero il dolore c’è e mi preoccupa! Se salto qualche giorno senza avere rapporti, devo dire che il dolore nell’eventuale erezione successiva è molto più lieve..) Il problema è che se non ho rapporti sessuali per riposare il pene, comunque (e non so perché) spesso o quasi sempre nella notte da solo va in erezione e mi sveglio di soprassalto molto eccitato.. e allora prima lo scrocchiavo e si calmava, ora non ci penso, mi giro e torno a dormire senza infastidirlo.. Perdonatemi lo so che è una storia strana e curiosa ma è proprio cosi! Spero che queste informazioni siano sufficienti ..! Che cosa mi potete dire?
[#1]
Dr. Giovanni Beretta Andrologo, Urologo, Patologo della riproduzione, Sessuologo 56.2k 1.2k 643
Caro lettore,
i dati, anche se curiosi, che ci dà non sono sufficienti a capire il suo problema. In questi casi , senza una valutazione clinica diretta e solo con le indicazioni cliniche che ci fornisce, è impossibile formulare una risposta corretta diagnostica e poi terapeutica. Bisogna, a questo punto, consultare un esperto andrologo.
Un cordiale saluto

Giovanni Beretta
www.andrologiamedica.org
www.centrodemetra.com

Giovanni Beretta M.D.
http://andrologiamedica.org/prenota-consulto-online/
https://centrodemetra.com/prenota-consulto-online/

[#2]
dopo
Utente
Carissimi Dottori, capisco che un quadro clinico non c'è, però avrei gradito delle risposte su alcuni interrogativi, come ad esempio: LO SCROCCHIO E' UNA COSA NORMALE, COS'è? LA VOGLIA E IL PIACERE DELLO SCROCCHIO (manuale con le mani e/o automatico ma raro, nel rapporto sessuale) E' NORMALE? SVEGLIARMI DI NOTTE E ANCHE MATTINA ECCITATO CON IL PENE OSEREI DIRE PIù GROSSO E PIU LUNGO DEL SOLITO E'NORMALE (IN ATTIVITà SESSUALE CAPITA SPESSO MA NON SEMPRE)? IL DOLORE SI PRESENTA SOLO IN TOTALE EREZIONE E QUANDO SONO IN ATTIVITà SESSUALE CONTINUA E' ABBASTANZA FASTIDIOSO, IN ATTIVITà MODERATA (sesso 3 volte settimana) DIMINUISCE C'è UNA SPIEGAZIONE? Sono comunque d'accordo che serve una visita ma visto che sono molto apprensivo, ripeto avrei gradito almeno delle informative generali (A GRANDI LINEE) sugli interrogativi da voi conoscuti..!!
Ringraziandovi ancora per l'attenzione cordialmente saluto.
[#3]
Dr. Giovanni Beretta Andrologo, Urologo, Patologo della riproduzione, Sessuologo 56.2k 1.2k 643
Caro lettore ,
purtroppo nell'esposizione del suo problema usa termini che non sono facilmente comprensibili se non sono ben discussi a "quattr'occhi". Comunque lo "scrocchio" non è "normale", così pure il dolore del pene ad erezione "totale". Queste sono situazioni cliniche e sintomi che vanno analizzati sempre in diretta. Non perda altro tempo e consulti un andrologo.
Un cordiale saluto.

Giovanni Beretta
www.andrologiamedica.org
www.centromedicocerva.it

[#4]
dopo
Utente
D'accordo Dottore, farò così.. sarebbe utile magari se è possibile segnlarmi un Dottore Specialista nella mia zona dell'Aquila e provincia sarebbe molto utile, in caso contrario andrò come capita..
Grazie della sua attenzione, e a risentirci..
[#5]
Dr. Giovanni Beretta Andrologo, Urologo, Patologo della riproduzione, Sessuologo 56.2k 1.2k 643
Caro lettore,
sul nostro sito può già avere delle indicazioni. Altre informazioni in questo senso le può reperire anche sul sito ufficiale della Società Italiana di Andrologia.
Ancora un cordiale saluto.

Giovanni Beretta
www.andrologiamedica.org
www.centrodemetra.com

[#6]
Dr. Giuseppe Benedetto Urologo, Andrologo 2.7k 15
PUO' CONSULTARE IL SITO WWW.ANDROLOGIAITALIANA.IT

dr Giuseppe Benedetto
www.giuseppebenedetto.netfirms.com

[#7]
Dr. Giovanni Beretta Andrologo, Urologo, Patologo della riproduzione, Sessuologo 56.2k 1.2k 643
... e poi ci aggiorni comunque, se lo desidera. Anche a noi interessa l'eventuale diagnosi formulata dal collega , vista la "molto particolare" sintomatologia riferita.
Ancora un cordiale saluto.

Giovanni Beretta
www.andrologiamedica.org
www.centrodemetra.com

[#8]
dopo
Utente
Va bene Dottore.. Ho trovato sul sito il Prof. Vaggi Lodovico
Qualifica: medico andrologo urologo
Struttura: Casa di Cura Villa Letizia
Indirizzo: L'Aquila(AQ), 67100, SS 80 Preturo
Telefono: 086246061

Esegue visite in convenzione e private, vorrei optare per quella in convenzione ma ho qualche remora, lei che dice? La differenza è notevole da 25€ a 130€..!!

Speriamo comunque che sia quello giusto..
N.B.
Sto provando un totale riposo (niente sesso) e devo dire che sono passati 4 giorni (non succede quasi mai) e ieri ho provato un erezione (con un film) e devo dire che il dolore non c'era.. ho provato una masturbazione completa e ancora niente..! Credo che il riposo sia una buona soluzione, certo che accompagnato magari da una medicina antiinfiammatoria specifica sia molto meglio!
Non vorrei fare una visita ed essere allarmato inutilmente visto che l'aspetto spicologico in gioco è molto delicato e vulnerabile, e lei lo sa molto bene..
Un caro saluto Dottore..
[#9]
Dr. Daniele Masala Urologo, Andrologo 2.3k 52
Caro signore lei può scegliere il medico che preferisce, specie se nonha instaurato ancora un rapporto fiduciario con qualche specialista, ma nessuno la autorizza a pubblicare nel forum l'anagrafica del medico scelto o che sta scegliendo fornendo peraltro indirizzi, numeri di telefono e addirittura le tariffe!
Questa è una cosa inaccettabile che non deve essere consentita in un forum pubblico come questo. Diffido tutti i colleghi dal consentire loro malgrado che ciò accada in futuro senza che nessuno se ne accorga ed invito il moderatore del forum a censurare quanto prima questa incresciosa situazione.

Cordiali saluti,
dott. Daniele Masala.
Dirigente Medico Urologo UOC Urologia Pozzuoli
Perfezionato in Andrologia
Consulente Uro-Oncologo

[#10]
dopo
Utente
Carissimo Dott. Daniele Marsala, sono spiacente dell'accaduto, ma voglio precisare che non era mia intenzione scrivere nella mia risposta la ricerca effettuata procurando dei disagi e/o dei problemi.. Era solo un'informativa, in buona fede e serenità! Senza scopi diversi! Comunque per sua informazione siamo fortunatamente in un paese libero e democratico (in Italia, poi su Internet ancora di più), e visto che le informazioni date non sono ne riservate e/o ne calunnie e/o ne offensive, ma solo di pura informazione, non credo che sia così grave! Comunque ripeto non era mia intenzione e ancor di più a favore del gentilissimo Dott. Giuseppe Benedetto e Dott. Giovanni Beretta, i quali non mi hanno consigliato o obbligato a scrivere nulla! Per cui se il moderatore del forum (come lei lo chiama) decide e conclude che la mia del "scritto giovedì 17 aprile 2008 - ore: 10.57.33" è da "censurare quanto prima questa incresciosa situazione", lo faccia pure.. con i miei cari saluti di buon proseguimento..