Il perche' mi potete aiutare

buon giorno cari dottori vi ammiro per il lavoro fondamentale che svolgete. volevo chiedere da 1 mese noto che ho erezioni con difficolta ,poi mi succede che mi ritorna l'erezione non riesco a capire il perche' mi potete aiutare
[#1]
Dr. Pierluigi Izzo Andrologo, Sessuologo 28.9k 642 1
Caro Utente,ciò che riferisce non é una patologia...Sarebbe auspicabile che ci chiarisse in che frangenti nota il deficit (in autosex,eterosex,spontanee etc.),per poterLe rispondere in maniera più circostanziata circa la strategia da seguire.Cordialità

Dr. Pierluigi Izzo
www.studiomedicoizzo.it
info@studiomedicoizzo.it

[#2]
dopo
Utente
caro dr Izzo il deficit mi e' capitato una volta facendo sesso con mia moglie e molto piu' spesso facendo autosex. non ho un erezione completa o addirittura nessuna erezione. mi caoita precisamente dal 9/10 di marzo 2008 che ero stato male per colpa di disturbi forte allo stomaco e sono andato dal medico . Sinceramente non so cosa fare o come agire le chiedo di aiutarmi
[#3]
Dr. Pierluigi Izzo Andrologo, Sessuologo 28.9k 642 1
...vedo che il problema si é autoalimentato,per cui Le consiglio di rivolgersi al Suo medico per farsi consigliare una visita andrologica.Le sconsiglio di provare ,masturbandosi, l'efficacia della Sua erezione,meglio sarebbe una carezza alla moglie e non confondere sesso con coito.Cordialità
[#4]
dopo
Utente
Cmq mi puo dire se questa patologia e' guaribile
[#5]
Dr. Pierluigi Izzo Andrologo, Sessuologo 28.9k 642 1
...non é una patologia e,senza una diagnosi,non si capisce cosa debba guarire.Se Lei stanotte non dorme non si definirà insonne,in quanto ha sempre dormito.Se domattina non riuscirà a defecare,non si definirà stitico etc.Non si capisce perchè l'erezione,altra funzione spontanea,debba sempre essere presente alla bisogna...Non vada in confusione...Cordialità
[#6]
dopo
Utente
dottore ha perfettamente ragione ma queta situazione va avanti da un mese e domani prenoto dall andrologo . quello che non mi spiego e' come mai fino a un mese fa avevo 3 erezioni o piu' al giorno e ora ho una mezza erezione cioe' non completa non se sia normale .Mi scusi lo so che la stresso ma non so come sentirmi e non so cosa pensare ho paura e sono letteralmente in panio mi perdoni
[#7]
Dr. Pierluigi Izzo Andrologo, Sessuologo 28.9k 642 1
...non mi stressa,ci mancherebbe!Il nostro non é un compito facile ed a volte anche sdrammatizzare fa gioco...Vada serenamente da un andrologo,esponga il Suo disagio ed ascolti in religioso silenzio i consigli del collega...Alla fine ne tragga le conclusioni dopo aver meditato su ciò che ha ascoltato e su ciò che ha detto.Se l'approccio non sarà esaustivo,consulti con altrettanta serenità uno psicosessuologo.Ci informi,se ritiene.Cordialità
[#8]
dopo
Utente
dr. sa consigliarmi un buon andrologo a milano
[#9]
Dr. Pierluigi Izzo Andrologo, Sessuologo 28.9k 642 1
...si colleghi al sito della Società Italiana di Andrologia :
www.andrologiaitaliana.it . Cordialità
[#10]
dopo
Utente
salve dott. izzo volevo chiederle una cosa adesso mi sono ritornate le erezioni quasi normali e non ho assunto niente , sono un po confuso sul come mai vanno e vengono
[#11]
Dr. Pierluigi Izzo Andrologo, Sessuologo 28.9k 642 1
...allora Le auguro una vita ...in confusione!Consulti con serenità un andrologo esperto.Ci faccia sapere,se ritiene.Cordialità.