Pene storto verso il basso

Salve sono un ragazzo di 16 anni
Ho da tempo un problema
Mi sono accorto che quando il mio pene si "ATTISA" non diventa dritto ma si incurva verso il basso.
Non ho mai capito se quando lo tengo nelle mutande debba stare verso il basso o verso l'alto...
Grazie in anticipo
[#1]
Dr. Pierluigi Izzo Andrologo, Sessuologo 28.9k 642 1
Caro ragazzo,non é scientificamente dimostrato che il pene a riposo debba "giacere" in basso,in alto o di lato...Esegui una serie di fotografie in erezione e Le mostri ad un andrologo esperto,che saprà valutare il da farsi.Cordialità.

Dr. Pierluigi Izzo
www.studiomedicoizzo.it
info@studiomedicoizzo.it

[#2]
Dr. Diego Pozza Andrologo, Endocrinologo, Chirurgo generale, Oncologo, Urologo 15.9k 468 2
Caro lettore,

a 16 anni ti consiglierei di parlarne con qualcuno dei genitori o dei familiari o, perlomeno,, con il medico di Famiglia che potrà consigliarti le corrette decisioni da prendere in termini di visita specialistica o terapia
vedi su www.erezione.org qualche caso del genere
cari saluti

Dott. Diego Pozza
www.andrologia.lazio.it
www.studiomedicopozza.it
www.vasectomia.org