Erezione poco potente

Buongiorno,
sono un ragazzzo di 22 anni e circa un mese fa mi è successo un fatto molto singolare...ho trascorso un po' di tempo in intimita con la mia ragazza. Avevo il pene in erezione e tutto andava bene; all'imporvviso la mia ragazza mi ha abbassato il pene in modo perpendicolare al pavimento ma ha fatto un movimento brusco ed ha calcato parecchio...mi sono sentito un dolore sul pube...da quel momento in poi la forza della mia erezione è molto poca e le erezioni totale le ho ma ci metto veramente tanto..inoltre adesso quando ho il pene in erezione non mi fa più resistenza abbassandolo e non mi da più quella sensazione di piacere...
ho prenotato una visita da un urogolo...la cosa che mi preoccupa un po' è che non ho più gli stimoli sessuale che mi creano l'erezione ed è come se il mio pene fosse meno sensibile...non vorrei che mi si fosse stirato qualcosa...grazie
[#1]
Dr. Pierluigi Izzo Andrologo, Sessuologo 28.9k 642 1
Caro Utente,attenda con pazienza e fiducia la visita prenotata cercando di focalizzare la Sua attenzione alle grazie femminili ed alle fantasie erotiche,piuttosto che "fermarsi" sulla Sua erezione,in quanto potrebbe prospettare un quadro clinico diverso da quello reale.Ci aggiorni,se ritiene.Cordialità.

Dr. Pierluigi Izzo
www.studiomedicoizzo.it
info@studiomedicoizzo.it

[#2]
dopo
Attivo dal 2008 al 2013
Ex utente
Scusate la mia imprecisione nell'esporvi l'accaduto...il dolore che ho sentito, poi è passato subito non appena ho detto "haii" e la mia ragazza ha lasciato il mio pene, poi cmq è finita lì e non ho avuto più problemi..tutto questo il 27 maggio..mi sono rivisto con la mia ragazza 4 giorni fa...nell'arco di tempo che è passato ho cominciato ad avere malesseri tipo mal di testa, dolore agli occhi, frstornamento ecc. e nel contempo non ho più avuto stimoli sessuali. Quando è venuta la mia ragazza, quattro giorni fa ho faticato molto ad evere un'erezione completa..solo una volta l'ho avuta..mi sentivoe mi sento il pene come se fosse addormentato...da tre giorni mi sono comparse delle macchie rosse sul glande che si sono tramutate in fruncoletti, ho il glande secco, mi prude e si spella...ho macchie rosse anche sull'inguine; ho poca sensibilità al pene e non ho più le pulsioni sessuali..alla mia ragazza nel contempo le è venuta la candida..Secondo voi me l'ha attaccata? Grazie per la cortese attenzione..la cosa che mi preoccupa un po' è il fatto che non ho più le pulsioni sessuali..come se fossi stanco..come se non mi eccittasi più..e continuo ad avere questo malessere...grazie per le conrtese attenzione
[#3]
Dr. Pierluigi Izzo Andrologo, Sessuologo 28.9k 642 1
...probabilmente anche Li ha una candidosi,sicuramente deve praticare una profilassi terapeutica,per cui,dimenticando la problematica erettile,Le consiglio di prenotare una visita dermatologica.Per le pulsioni sessuali vale la risposta precedente.
Cordialità.
[#4]
dopo
Attivo dal 2008 al 2013
Ex utente
Grazie per il consulto...ma esiste ad esempio lo stiramento del legamento sospensorio o la recissione di qualche terminazione nervosa e poi il fatto che ho questi malesseri può essere collegato alla candidosi?Grazie e scusate per l'insistenza...
[#5]
dopo
Attivo dal 2008 al 2013
Ex utente
Altri sintomi che mi sento sono: pesantezza pelvica e testicolare ed inoltre urino molto..grazie
[#6]
Dr. Pierluigi Izzo Andrologo, Sessuologo 28.9k 642 1
...é entrato in confusione.Segua i consigli ed abbandoni il web...
Cordialità.
[#7]
dopo
Attivo dal 2008 al 2013
Ex utente
Grazie per i consigli....scusi ma mi sono fatto prendere dall'ansia in quanto è la prima volta che mi succede questa cosa...sono andato da l dottore che mi ha diagnosticato una candida e mi ha dato una pomata..grazie per il consulto e scusi per la mia confusione..grazie
[#8]
dopo
Attivo dal 2008 al 2013
Ex utente
Buongiorno,
l'infiammazione va meglio...il dottore mi ha prescritto TRAVOCORT crema da mettere una volta al giorno per 10 giorni...l'infiammazione, mi è venuta anche sui testicoli e per lenire il prurito, faccio degli impacchi con il ghiaccio che mi danno sollievo...
Mi volevo scusare se sono sembrato ansioso e magari ho sparato nefandezze, ma poichè tre anni fà, sono stato operato di frenuloplastica, da allora ogni volta che mi succede qualcosa ai genitali mi prende sempre l'ansia e la paura...
Le volevo fare delle domande a carattere informativo:
la candida che è presa a me, non mi da bruciore nel fare pipì; i primi giorni in cui ancora non era manifesta, sentivo come pesantezza al pube e ai testicoli, poca sensibilità agli stimoli sessuali che ho tutt'ora..
Il dottore ha detto che è normale e che ciò è causato dallo stato di infiammazione che cmq prende tutte le parti intime...
Da quando mi è venuta questa infiammazione, urino molto di più al giorno e molto spesso il colore dell'urina è trasparente,cioè faccio acqua..
Non ho difficoltà nell'urinare, ma nell'atto sento poca sensibilità..come se la parte fosse addormentata..anche lo stimolo, lo sento ma poco..La mattina poi, quando ho lo stimolo e vado a fare pipì dopo tutta la notte, rispetto a quando non avevo niente, ci metto tanto ad urinare..è come se non uscisse..Quando provo a dare pressione con il muscolo per aumentare la minzione, è come se esso fosse bloccato..Secondo lei ho qualche infiammazione agli organi interni?
Non vorrei sembrare visionario...e mi scusi per il disagio che le procuro nel rispondermi..
Cmq il problema della disfunsione erettile è una cosa psicologica, che mi ero messo in testa...grazie
[#9]
Dr. Pierluigi Izzo Andrologo, Sessuologo 28.9k 642 1
...nessun disagio,almeno per me.Cordialità.