Dubbio su erezione

Buongiorno dottore,
mi chiamo Marco e ho 17 anni. E' la prima volta volta che utilizzo questo sito e volevo farvi i complimenti per il prezioso servizio svolto.
Volevo esporLe un mio dubbio:
quando il pene è in erezione e l'erezione è al suo massimo stadio,tende ad assumere una forma leggermente a banana e non è perpendicolare al corpo,ma quasi parallelo. Se lo spingo verso il basso faccio molta fatica e sento anche un po' di fastidio.....Secondo voi è una cosa normale o mi devo preoccupare?
Grazie mille
Marco
[#1]
Dr. Sergio Longhi Urologo, Andrologo 222 1
La rassicuraro sulla normalità di quanto esposto. La richiamo sul fatto che Lei minorenne ha utilizzato l'accesso di un maggiorenne per chiedere un consulto, che dovrebbe essere erogato solo in presenza di un suo genitore. Abbia un rapporto più aperto con suo padre, che avrebbe potuto facilmente rispondere al suo quesito. Cordiali saluti.

Longhi

[#2]
Dr. Giuseppe Maio Urologo, Andrologo 668 23
Concordo pienamente con il Dott. Longhi.

Cordiali saluti
[#3]
Dr. Giuseppe Dachille Urologo, Andrologo 421 10
Tutto normale
Dott Giuseppe Dachille