Dolore testicolo sx

Sono un uomo di 50 anni e da molto tempo ho un dolore al testicolo sx e delle fiitte piu sopra del inguine, precisamente quando mi eccito e non ho l'eiaculazione.Preciso che dopo l'avvenuta l'eiaculazione i dolore dopo qualche ora scompare per ritonare il giorno successivo.iInoltre faccio presente chelo sperma si presenta in modo molto liguido e di colore acqua.

Distinti saluti.

[#1]
Dr. Roberto Mallus Urologo 5.5k 109 4
Gent.le utente,
le possibili cause di dolore testicolare sono molte e non credo di farLe cosa utile elencargliele.
Prenda appuntamento per una visita urologica perchè quello che Le accade non è certo la normalità e potrebbe venire a soffrire la sua vita sessuale.
Cordialmente

Dott.Roberto Mallus

[#2]
dopo
Utente
Grazie per la risposta.