Attività fisica dopo circoncisione..!

Salve, mi sono appena iscritto in questo forum che ritengo essere molto di aiuto. Come da titolo, esattamente un mese e 3 giorni fa, il 17 dicembre, sono stato operato per una fimosi serrata e di conseguenza mi è stata effettuata una circoncisione... Ho 20 anni.
L'intervento per me è stato molto doloroso, ma è andato a buon fine. Ora dopo un mese e quindi, dopo aver seguito alla lettera su cosa fare e cosa non fare da parte di chi mi ha operato, la situazione sembra essere tornata alla normalità. C'è ancora un po' di gonfiore, ma so che ci vorrà più tempo per quello affinché sparirà del tutto. Per il resto non mi comporta problemi nel fare nulla e, oltretutto, ho ripreso a masturbarmi senza nessun tipo di problema (solo la prima volta uscì un po' di sangue dove prima c'era il frenulo, e ora una specie di crosticina. Quella crosticina si rialzò e uscii un po' di sangue.. Ma da allora niente più. Nessun problema.). Mentre per i rapporti sessuali, ho deciso di aspettare ancora un altro po'...una o due settimane, dopodiché proverò.
Ora la mia domanda che voglio porvi è questa:
Secondo voi, posso riprendere le mie normali attività fisiche? Per attività fisiche intendo palestra e calcio. Non mi comporta nulla?
Grazie in anticipo per le eventuali risposte!
[#1]
Dr. Giorgio Cavallini Chirurgo generale, Andrologo, Urologo 27.2k 655 55
Caro signore,4
riprenda immediatamente i rapporti sessuali, che la masturbazione è molto più cruenta: mano contro vagina. Per il resto faccia quello che vuole
[#2]
dopo
Utente
Grazie mille della risposta dottore. Non sapevo di questa cosa, vorrà dire che riprenderò senza farmi problemi sia con rapporti sessuali che con attività fisica. Cordiali saluti!
[#3]
Dr. Giorgio Cavallini Chirurgo generale, Andrologo, Urologo 27.2k 655 55
solo una sana e consapevole libidine salva i giovani dallo stress e dalla azione cattolica
[#4]
dopo
Utente
Pienamente d'accordo.