Ritorno alla normalità di urinare dopo uretroplastica bulbare

buongiorno gentili dottori da circa un mese e mezzo ho fatto un intervento di uretroplastica bulbare con innesto di mucosa orale dalla rimozione del catetere circa 15gg la frequenza di urinare è molto ravvicinata avolte anche ogni ora è normale visto che ho portato il catetere per un mese e se si qunto tempo dura questo problema in attesa di una risposta dai gentili dottori porgo una buona giornata
[#1]
Dr. Paolo Piana Urologo 37.7k 1.7k 16
Dopo qualsiasi intervento sulle basse vie urinarie si stima che una stabilizzazione completa intervenga mediamente non prima dei 40 giorni, periodo durante il quale è gustificata la presenza di disturbi residui, generalmente in fase di progressiva, anche se lenta, riduzione.

Paolo Piana
Medico Chirurgo - Specialista in Urologia
Trattamento integrato della Calcolosi Urinaria
www.paolopianaurologo.it

[#2]
dopo
Utente
ringrazio il gentile dottore per la risposta che mi ha dato volevo chiedere in oltre che dopo la minzione ho uno sgocciolamento e quando mi siedo esce ancora un po di urina è normale e si toglierà col tempo o mi devo preoccupare ringrazio i gentili dottori che risponderanno al mio dubbio buona giornata
[#3]
Dr. Paolo Piana Urologo 37.7k 1.7k 16
Le abbiamo già scritto che questo non è ancora il momento per trarre delle conclusioni.