Aiuto stent rene sx da 14 mesi senza cambiarlo

Salve finalmente mi hanno chiamato per togliere il stent 14 mesi senza cambiarlo rene sx con rene atrofiato 6% per colpa di un calcolo
Chiedendo al urologo non si effettua nessuna anestesia, sedazione, secondo voi e normale perché sara calcificato grazie
[#1]
Dr. Paolo Piana Urologo 38.4k 1.7k 17
Quattordici mesi sono molti davero anche per uno stent costituio da materiale speciale che ne rende possibile l'applicazione anche per lunghi periodi. Lo specialista dovrà fare molta attenzione nella rimozione, poiché le possibilità che vi siano degli intoppi o delle calcificazioni sono abbastanza elevate.

Paolo Piana
Medico Chirurgo - Specialista in Urologia
Trattamento integrato della Calcolosi Urinaria
www.paolopianaurologo.it