Buonasera sono un signore di 63 anni, mi sono sottoposto ad esami di laboratorio di cui il psa

Buonasera sono un signore di 63 anni, mi sono sottoposto ad esami di laboratorio di cui il psa CON I SEGUENTI RISULTATI;

Antigene prostatico specifico 1.84 ng/ml

PSA FRAZIONATO
ANTIGENE PROSTATICO LIBERO 0.43 ng/ml
PSA LIBERO / PSA TOTALE 0.23

In attesa di una vostra risposta ringrazio anticipatamente
[#1]
Dr. Federico Romantini Urologo, Andrologo 112 5 7
Salve, sono valori che rientrano nella normalità, ma è doveroso ribadire che l'esame del PSA a sè stante non ha un alto valore diagnostico o prognostico. La visita da parte dell'urologo, con l'esplorazione rettale è un fattore imprescindibile per valutare la salute della ghiandola prostatica!

Per visite e consulti: https://www.clickdoc.it/prenota-visita/69335/federico-romantini-urologo-alba_adriatica