Recurvatum penieno

Salve a tutti, sono un ragazzo di 18 anni che a giorni subirá un intervento per un recurvatum ventrale fimotico di circa 40/45 gradi.
Volevo porre alcune domande:
Quanto durerá l'intervento (senza complicanze)?
In quanti giorni potró tornare alla "normalitá"?
Per quanti giorni dovró rimanere a casa dopo l'l'intervento?
Conviene depilare la parte pubica prima del ricovero? Quanto durerá la convalescenza?
Scusate per tutte queste domande, ma ho davvero bisogno di sapere.
Grazie
[#1]
dopo
Dr. Giovanni Beretta Andrologo, Urologo, Patologo della riproduzione, Sessuologo 56.2k 1.2k 644
Gentile lettore,

sono domande specifiche, molto particolari a cui, in modo corretto, solo il suo urologo le può rispondere comunque, in linea generale, l'intervento può durare circa un'oretta, la convalescenza è di circa una settimana e tutto tornerà alla "normalità dopo circa 15-20 giorni; infine la depilazione del pube e dei genitali è molto consigliata, quasi obbligatoria.

Un cordiale saluto.

Giovanni Beretta M.D.
http://andrologiamedica.org/prenota-consulto-online/
https://centrodemetra.com/prenota-consulto-online/

[#2]
dopo
Utente
Grazie mille della risposta, mi é stato di grande aiuto.
Cordiali saluti