Circoincisione info generali su post intervento

Buongiorno a tutti, ho 27 anni e mi sono sottoposto a circoincisione da 5 giorni per prepuzio esuberante e fimosi non serrata venuta nel corso di infiammazioni e lacerazioni verticali sul prepuzio.
Dopo l'intervento ero un bel po' confuso e il dottore che mi ha operato mi ha dato 2 volte al giorno bedadine e dopo 3 giorni avrei cominciato a lavarmi con Saugella 3.5 e al bisogno prendere Anti dolorifici. La prossima settimana ho la visita di controllo, in questi giorni il pene risulta gonfio ma non troppo da un lato i punti sono ben visibili secchi gonfi con croste, da l'altro lato sono coperti un pò meno secchi e fanno più male e su 2 punti fiorisce un pò di pus, il frenulo è molto sensibile ma non sanguina, il mio dubbio è dove fuoriesce l'urina, l'apertura la chiamo così risulta diversa più chiusa un pò gonfia ma non da problemi ne bruciori durante la fuoriuscita dell'urina, questi sintomi più che altro morfologici spero siano di normale routine, spero in una ripresa senza problemi seri.. Ringrazio anticipatamente..
[#1]
Dr. Pierluigi Izzo Andrologo, Sessuologo 28.9k 642 1
Caro Utente,non siamo amici,bensì medici che cercano di tutelare il suo benessere sessuale e generale.Il quadro clinico che ci trasmette,a 5 gg. dall'intervento,va considerato plausibilmente,nei limiti della normalità post operatoria.Attenda sereno il prossimi controllo concordato.Cordialità.

Dr. Pierluigi Izzo
www.studiomedicoizzo.it
info@studiomedicoizzo.it

[#2]
dopo
Attivo dal 2014 al 2014
Ex utente
La ringrazio per la sua celere risposta, so che non siete amici ma specialisti dottori, volevo ironizzare dicendo che nel frattempo della visita specialistica cerco di fare amicizia con il mio nuovo amico che è in fase di guarigione... :)
[#3]
dopo
Attivo dal 2014 al 2014
Ex utente
Un dubbio che mi sorge spontaneo è che da un lato i punti sono coperti e un po' di pelle copre il glande, dalla altro lato invece i punti sono gonfi la pelle è redatta e non arriva neanche all'inizio del glande sempre da questo lato appena sotto il glande la pelle rosa è gonfia a salcicciotto, non vedo l'ora di fare la visita, anche se mi sta venendo in mente di presentarmi in pronto soccorso per un controllo...