Edema gonfio?

salve a tutti , martedi ho avuto il mio primo rapporto sessuale con la mia ragazza... tutto bene fino a quando abbiamo finito il rapporto e ho iniziato a sentire dolore al pene.. l'ho guardato e ho notato subito che era strano, sapevo che durante il primo o i primi rapporti sessuali il pene si sarebbe scappellato, ma purtroppo mi sono accorto che c'era anche una bolla unita al glande e ho iniziato a provare molto dolore che provo ancora tutt'ora... cercando su internet ho letto che potrebbe essere un edema propuziale....
non lo so , so solo che mi brucia tanto , io non voglio parlarne con i miei ne andare da un urologo poichè ho tanta vergogna e vi chiedo di darmi una mano ....per favore , sono molto preoccupato....fatemi sapere per favore
[#1]
Dr. Giovanni Beretta Andrologo, Urologo, Patologo della riproduzione, Sessuologo 56.2k 1.2k 644
Gentile lettore,

via tutte le inutili vergogne, potrebbe essere sicuramente e semplicemente un problema meccanico e traumatico, come sembra da quello che ci scrive ma, come spesso ripeto da questo sito e vista la sua "giovane" età, ora approfitti di questo "disturbo", per conoscere finalmente, se non ancora fatto, il suo andrologo di fiducia., sarà lui a darle le indicazioni precise e mirate da seguire.

Impari dalla sua compagna e dalle donne che la circondano che sicuramente, alla sua età, già conoscono il loro o la loro ginecologa.

Un cordiale saluto.

Giovanni Beretta M.D.
http://andrologiamedica.org/prenota-consulto-online/
https://centrodemetra.com/prenota-consulto-online/