Erezione frequente e glande umido

buon giorno dopo aver letto molte cose interessanti, vi faccio i miei complimenti per la professionalita che offrite,
cari dottori,ho un problema, da poco importante sta diventando sempre piu intenso,mettendomi in difficolta' nella vita quoditina ve lo pongo,
sono stato fidanzato per 5 anni ed ho avuto sempre rapporti molto soddisfacenti con la mia ex ragazza, quindi non mi sono mai sentito represso nel lato sessuale, ora mi sono lasciato da qualche mese ed ho un problema; mi eccito con molta facilita quando sono in procinto di approcciare con una donna, o in intimita' anche se comincio nel fare avance,sapendo che lei è disposta mi eccito , il mio pene non assume la massima erezione ma in parte e la cosa piu disagiosa è che il mio glande si lubrifica, mi si inumidisce in modo fastidioso (direi troppo),rovinandomi qualsiasi atto sessuale perche imbarazzato dal glande troppo umido e troppo eccitato ho una prestazione di poca durata, questo mi accade anche se vedo immagini sexy,o se ho pensieri erotici esempio in ufficio, la cosa si sta agravando perche anche i miei rapporti sono sempre piu corti perche arrivo troppo eccitato causando durante l'atto una minima durata, scusate se sono esplicito ma per farmi capire credo sia il modo migliore parlare con chiarezza, ora non so se sia un problema psichico o fisico vorrei una vostra opinione,un consiglio su cosa fare per limitare la mia eccitazione.perche mi sta creando problemi nel espormi con le donne,di fare brutte figure e cose varie!
grazie vi auguro buona giornata e buon lavoro.!
[#1]
Dr. Pierluigi Izzo Andrologo, Sessuologo 28.9k 642 1
Caro Utente,la risposta al Suo quesito é (o potrebbe essere)tra le righe...Infatti é fisologico che,dopo una lunga relazione,il passaggio a partner occasionali possa condurre ad una maggiore eccitazione che abbia come riflesso una ipersecrezione delle ghiandole di Cowper che,di regola,sono preposte alla lubrificazione in vista di un coito.Ritengo che,dato per ovvio l'aspetto psicologico,una "normalizzazione" della vita sessuale possa ricondurre gli stimoli su un piano "fisiologico".Comunque,potrebbe essere il momento per (finalmente) decidersi di consultare un andrologo che possa darle dei chiarimenti circa la Sua genitalità,riproduttiva e sessuale.Cordialità.

Dr. Pierluigi Izzo
www.studiomedicoizzo.it
info@studiomedicoizzo.it

[#2]
Dr. Diego Pozza Andrologo, Endocrinologo, Chirurgo generale, Oncologo, Urologo 15.9k 467 2
caro lettore,

alcuni maschi presentano una iperattività del sistema nervoso parasimpatico ( il sistema nervoso che coordina il funzionamento delle ghiandole deputate a produrre le secrezioni lubrificanti del pene e dei genitali in fase di eccitazione sessuale, oltre alla prostata e vescicole seminali che cominciano a produrre lo sperma...)tale da far uscire una quantità sgradevole di liquido translucido, appiccicoso, filante, che può bagnare anche la biancheria quasi fosse urina, semplicemente al primo stimolo sessuale.
la cosa è estremamente sgradevole ed imbarazzante anche per la eventuale fanciulla che dovendo accarezzare il pene lo trova completamente bagnato ed appiccicoso quasi ci fosse stata una eiaculazione....
Si faccia vedere da uno specialista che possa aiutarla a trattare il problema
cari saluti

Dott. Diego Pozza
www.andrologia.lazio.it
www.studiomedicopozza.it
www.vasectomia.org

[#3]
Dr. Luigi Laino Dermatologo 22k 464 367
Coordini assiema al suo medico specialista di fiducia un percorso per chiarire il suo quadro sintomatologico ed incasellarlo in un quadro specifico: di regola non possiamo asserire da tale sede che la problematica che lei riferisce deputata al suo glande sia per forza una causa patologica di tipo neuro-sensoriale: esistono molti altri criteri che possono far pensare a situazioni più locali.

effettui la sua visita con fiducia e ci tenga pure aggiornati.

Dr.Luigi Laino Dermovenereologo, Tricologo
Direttore Istituto Dermatologico Latuapelle
www.latuapelle.it

[#4]
Dr. Giuseppe Benedetto Urologo, Andrologo 2.7k 15
SONO DACCORDO CON IL COLLEGA POZZA

dr Giuseppe Benedetto
www.giuseppebenedetto.netfirms.com