Sento stimolo di urinare pero' ho anche gonfiore e irregolarita' intestinale l'esame del psa va

salve ho 40 anni spesso sento stimolo di urinare pero' ho anche gonfiore e irregolarita' intestinale l'esame del psa va bene (0,50)secondo lei dovrei fare eami alla prostata?oppure problema intestinale
[#1]
Dr. Gino Alessandro Scalese Urologo, Andrologo 5.9k 128 126
Gentile utente,

vanno meglio inquadrati entrambi i problemi con visita urologica e gastroenterologica.

Cordiali saluti
Gino Scalese