Continuo stimolo minzione

Buongiorno,

vorrei una delucidazione su un problema che mi affligge da qualche tempo.
Sono ragazzo 21enne, direi alquanto sano ma praticamente ho durante l'arco di una giornata ho come un continuo bisogno di dover andare a urinare. Capita anche pochi minuti dopo essere già andato in bagno e non riesco a capire come mai.
Bevo la stessa quantità di acqua di sempre, seguo la medesima alimentazione di sempre, ma ho questo stimolo continuo.
Non ho mai avuto problemi in ambito urologico.

Spero mi possiate aiutare
Grazie in anticipo

Distinti saluti
[#1]
Dr. Giorgio Cavallini Chirurgo generale, Andrologo, Urologo 27.2k 655 55
Caro signore,
o è una infiammazione della basse vie urinarie o è fenomeno ansiso. Senta il medico di base, che alla sua ewtà è poca cosa sistemare.