Post-frenulosplastica problemi?

Buongiorno
Sono un ragazzo di 21 anni e giusto una settima fa ho subito un intervento di frenuloplastica. Dopo l'operazione mi è stato detto di prendere un antibiotico per 3 giorni(cosa che ho fatto) e di venire per un consulto 4 giorni fa... dopo essermi recato in ospedale il chirurgo mi ha riferito che tutto era andato bene e mi ha semplicemente detto di lavare giornalmente la ferita con un sapone neutro(cosa che sto facendo). Ora le mie perplessità sono due. 1)è Normale che non riesca a scappellare il glande? quando mi lavo metto giusto il sapone nella zona intorno ai primi punti perchè mi fanno abbastanza male e non riesco a scendere piu giu dei di questi perchè sento che tirano forte e mi fanno male è un problema se nn riesco? Ho paura di rischio infezione di questi ultimi. 2) ad una settimana nn saprei dire se mi sono caduti dei punti perchè non scendo quasi mai sotto i primi punti... ne sarebbero gia dovuti cadere alcuni? e quando cadranno riuscirò a scoprire meglio il glande e il dolore diminuirà? Grazie mille per le eventuali risposte.
[#1]
Dr. Roberto Mallus Urologo 5.5k 109 4
Gent.le utente,
tutto quello che racconta è nel decorso postoperatorio fisiologico di una plastica del frenulo, occorre solo più tempo.
Cordialmente

Dott.Roberto Mallus

[#2]
dopo
Utente
La ringrazio molto per la risposta...sto piu sereno...l'unico ultimo problema è che recentemente ho avuto un'erezione molto forte involontaria e ho sentito i punti tirare fortissimo, poi scoprendo ho notato del sangue che prontamente ho lavato via e pulito il tutto...potrebbe essere che i punti si siano spostati o che abbia riportato problemi?
[#3]
dopo
Utente
i 6 punti sono ancora tutti presenti...però hanno assunto un po il colore del sangue e c'è un po di nero tra questi....mi devo preoccupare?