Gonfiore testicolo sx

GENTILI DOTTORI.

Ho il testicolo sx gonfio ,in piu dolore all'inguine con bruciore del glande.oggi ho anche urinato piu del solito.. di cosa si potrebbe trattare? attendo una vostra gentilissima risposta.
[#1]
Dr. Giorgio Cavallini Chirurgo generale, Andrologo, Urologo 27.2k 655 55
Caro signore,
eli descrive i sintomi di infiammazione del basso tratto urinario e genitale. Non esiti a farsi vedere da collega o dal mecdico di base per opportuna terapia e diagnosi che di qua non possiamo fare. Nulla di grave a naso, ma la curi.
[#2]
dopo
Attivo dal 2011 al 2013
Ex utente
GENT. DR CAVALLINI

la ringrazio per il suo consulto,e seguirò al piu presto il suo consiglio..oggi diciamo che non ho piu i sintomi sopra indicati,ma chiederò al mio medico di fiducia per il che da farsi..ancora la ringrazio per la sua gentilezza e il suo consulto.
[#3]
Dr. Giorgio Cavallini Chirurgo generale, Andrologo, Urologo 27.2k 655 55
Anche se non ha più nulla meglio farsi vedere per nulla che per qualche cosa. Faccia sapere se vuole.