Dolore al testicolo

Buongiorno sono un ragazzo di 20 anni,volevo sapere perchè dopo qualche ora dalla eiaculazione ho un risentimento tipo bruciore nel testicolo destro che si va alleviando in alcuni giorni e poi ho notato toccandomi attentamente lo scroto che al tatto sento come una pallina,devo preoccuparmi?grazie per una risposta.
[#1]
Dr. Roberto Mallus Urologo 5.5k 109 4
Gent.le utente,
è come mai indispensabile poterLa visitare per poterLe rispondere.
Quindi senza indugio si prenoti per una visita urologica presso la struttura ospedaliera più vicina.
Cordialmente

Dott.Roberto Mallus

[#2]
dopo
Utente
un due anni fa ho fatto una visita,mi hai palpato i testicoli,infine quest'ultimo mi ha rassicurato dicendomi di non avere riscontrato nulla.per me il problema principale è che essendo disoccupato come posso fare una visita senza pagare o magari pagare poco.i prezzi se non sbaglio vanno dagli 80 euro in su,che francamente non ho.come posso fare?mi può consigliare per favore.
[#3]
Dr. Roberto Mallus Urologo 5.5k 109 4
Si rivolga all'ambulatorio della più vicina struttura ospedaliera,non è sufficiente una visita virtuale