Dotti deferenti infiammati?

Buongiorno, dopo 3 spermioculture, la prima positiva all'escherichia coli curata con antibiotico e le altre 2 negative, mi rimane un dolore verso i testicoli da ben otto mesi senza che nessuno sappia darmi indicazioni di come guarire da questi dolori. Due tamponi uretrali negativi. Una ecografia dove viene un varicocele di 2 grado a dx (ma ho anche dolori a sx), cure con orudis, tachipirina 1000, sporanox, diflucan, canesten, ma alla fine il dolore rimane. Leggendo un po' qua ed un po' là mi viene il sospetto che sia deferentite. Quali altre indagini fare? Aggiungo a questo un facile e marcato arrossamento del glande durante i rapporti. Possibile che le indagini si fermino ad una ecografia dei testicoli, alla spermiocultura ed ai tamponi, visto che la sintamotologia persiste? Grazie per la risposta. PS. Ho consultato due urologhi.
[#1]
Dr. Giuseppe Quarto Urologo, Andrologo 7k 172 12
caro utente un infiammazione del deferente da sola nonè possibile ma è sempre legata ad un epididimite, in genere le indagini sono quelle prosposte e per debellare tale patologia va esguita sopratutto una buona anamensi per vedere quali sono le cause di tale problema

Dott. Giuseppe Quarto. Urologo andrologo
rep urologia Ist. tumori Napoli fond Pascale
www.andrologo-urologo.com

[#2]
dopo
Utente
Grazie dottore per la risposta. Se le indagini sono quelle proposte e non ce ne sono altre da effettuare vuol dire che mi devo tenere il dolore perchè la situazione è in stallo. Dalle indagini risulta che non ho niente, gli specialisti consultati sono d'accordo con le analisi che non ho niente, però io mi tengo i dolori.