Questi diametri che le sto per scrivere se si puo parlare di prostatite in quanto avverto fastidi

salve dottore vorrei sapere da questi diametri che le sto per scrivere se si puo parlare di prostatite in quanto avverto fastidi con avvolte dei dolori andare frequentemente in bagno a urinare e disfunzione erettile in quando nn riesco a ma tenere una costante erezione e ad avere un rapporto . I diametri sono long 31mm antero posteriroe 31mm trasverso 45 mm e con volume di circa 23.6cc .. Le ricordo che ho 26 anni ...la ringrazio attendo una sua risposta ...cordiali saluti
[#1]
Dr. Roberto Mallus Urologo 5.5k 109 4
Gent.le utente,
I diametri sono pressochè nella norma, ma fare diagnosi di prostatite dalle misure prostatiche è veramente
impossibile.
Dai suoi sintomi sembrerebbe una infiammazione prostatica.
Cordialmente

Dott.Roberto Mallus

[#2]
dopo
Utente
Grazie dottore per avermi risposto con rapidità dai sintomi che ho le i sostiene di infiammazione dovrei fare qualche accertamento e casomai quali...come la potrei curare ...e come mi è pervenuta questa infiammazione ...per quanto riguarda questa disfunzione erettile come potrei curarla ...la ringrazio