Incontinenza dopo i rapporti sessuali

Salve, vi espongo il mio problema in quanto non ne ho trovato uno simile, inoltre vivo all'estero e vorrei evitare di dover fare esami e visite qui, a meno che sia necessario, visto l'ostacolo della lingua e i termini medici...

Mi capita, e questo è già il terzo episodio, dopo aver avuto rapporti sessuali per qualche giorno (sono in una relazione a distanza, quindi in media 4-7 giorni di attività sessuale al mese) di avere episodi di incontinenza.
Generalmente dopo circa 4-5 giorni e, quindi, dai 5 ai 10 rapporti, passo almeno una giornata con incontinenza da urgenza. Provo l'improvviso stimolo fortissimo di urinare e a volte non riesco nemmeno a raggiungere il bagno in tempo.

Mi è successo altre due volte, la prima dopo aver avuto i primi rapporti sessuali 7 mesi fa, in cui ho avuto la costante sensazione di dover andare in bagno per due giorni, ed ero praticamente incapace di trattenerla, dopodichè mi passò tutto.

La seconda volta avvenne qualche mese dopo, e fu molto più leggera

Adesso è successo una terza volta, mi è successo dopo circa 5 giorni passati dal mio fidanzato, e ancora mi veniva spessissimo lo stimolo improvviso che mi dava 10 secondi per raggiungere il bagno. E per la prima volta ho notato del sangue nelle urine, erano un po' rosa. Ma anche questa volta il giorno dopo era tutto passato.

Adesso sono tornata a "casa" e il disturbo permane, seppur in forma più leggera. Nonappena passo da sdraiata alla posizione eretta, o sento dell'acqua scorrere, mi viene lo stimolo. E prima non mi era mai successo. A volte riesco anche trattenere lo stimolo, e mi passa.

La parte "comoda" della situazione, è che non mi succede mentre sono fuori casa. Solo in casa o anche mentre sto rientrando. Possibile?

Per esempio, in questo momento provo il costante stimolo/fastidio, ma non l'ho avuto il resto della giornata.

Spero possiate illuminarmi. Non voglio essere incontinente a 20 anni, o dover rimanere casta a vita.

Grazie per il vostro tempo!
[#1]
Dr. Giuseppe Quarto Urologo, Andrologo 7k 173 12
CarA signora la sua è una situazione da urgenza legata forse ad una forma di cistite conviene come prima cosa fare un esame delle urine con uri coltura per vedere se c é appunto infezione

Dott. Giuseppe Quarto. Urologo andrologo
rep urologia Ist. tumori Napoli fond Pascale
www.andrologo-urologo.com